PRONTA……….VIA

Ed eccomi pronta per un altro giro di giostra.
Ed eccomi qui a far finta di niente, come se fosse un giorno come un altro. come se fosse un giorno uguale a ieri e uguale a domani.
Ed  eccomi qui a pigiare su questi tasti come se niente fosse, come la solita routine quotidiana degli ultimi tempi.
Ed eccomi qui dopo aver salutato la Figlia e Lui (lui da oggi in poi sarà il suo compagno, il papà della Tata), aver parlato del più e del meno e, dopo un rapido aggiornamento e saluto, sono usciti.
Ed eccomi qui dopo aver fatto una carezza al Ferrari beatamente addormentato nel lettone. dopo la giornataccia di ieri.
Sì, ragazzi miei, perchè ieri il Ferrari, nonostante le previsioni da tregenda, è andato al Salone della Nautica.
E tutti gli anni mi chiedo cosa vadano a fare al Salone lui e altri 3 che non comperano mai niente, vengono a casa sempre a mani vuote. Mah, misteri della fede!
E ieri è stata la giusta giornata di preparazione per oggi, nel silenzio più completo, nella solitudine più desiderata degli ultimi giorni. La preparazione per oggi, senza dover far buon viso a cattivo gioco per il pubblico astante che riempie sempre le mie giornate.
Ieri mattina il Ferrari è uscuto alle 6 e ieri sera alle 23, quando sono andata a letto, non era ancora rientrato. Ma ero tranquilla,almeno per lui, ci eravamo sentiti diverse volte durante la giornata, mi aveva tenuta aggiornata sugli sviluppi del maltempo, rassicurandomi sempre sulle loro condizioni.
Giornata perfetta per la preparazione,.
Ed ecconi qui di nuovo a pestare sui tasti del pc, facendo sempre finta di niente, come se questa giornata dovesse procedere nella banalità più completa dei giorni passati e di quelli futuri.

11 pensieri su “PRONTA……….VIA

  1. brillantina ci voleva proprionotforever archivio aperto per mettere in disparte la giornata, per ora mi canto solo le belle notizionefiodicactus va bene…pensataaddosso esatto

  2. innoallavita ti rimando al post successivocamden i miei tempi ormai li conosci, a volte sono tempi brevi altre volte sono tempi lunghi,ma questa volta sono tempi brevi4P a volte picchio sui tasti come se stessi picchiandoqualcunodelphine magari anche fischiettandochantilly è stata una coccola continua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.