ASSESTAMENTO

E’ quello che stiamo cercando di fare un po’ tutti quanti.

Dopo la grande migrazione da Splinder, per alcuni di noi ancora in corso, stiamo cercando un nuovo assestamento per i blog e per i post a venire.

La cosa più importante è che si sia riusciti a trasportare qua il blog di Anna Lisa.

Intanto noi migranti forzati, ci stiamo cercando e rincorrendo, stiamo cercando di ritessere le fila precedenti, con i blog amici e spaziando anche verso altri blog che ora sentiamo un po’ più vicini, per via delle note vicende della rete.

Ci stringiamo un po’ gli uni agli altri, un po’ smarriti in quelle terre di mezzo che non sentiamo ancora come nostre, in attesa di trovare la terra, l’angolo in cui piantare definitivamente le tende.

Incoraggiandoci gli uni con gli altri, accolti da chi su questa piattaforna aveva già da tempo costruito un pezzo di mondo, come i migranti che, all’inizio del secolo scorso  con la valigia di cartone, sbarcavano in terre lontane e sconosciute.

E mentre ci assestiamo, aspettiamo con pazienza che anche gli ultimi amici si facciano vivi, per non perdere d’occhio conoscenze reali e virtuali costruite in anni di blog.

29 pensieri su “ASSESTAMENTO

  1. E pure io mi sento uguale-uguale : ), in più devo ancora capire come funziona wordpress e mi sento decisamente impedita!
    (Sai, sono molto contenta per il blog di Anna Lisa, la leggevo sempre, anche se non ho mai scritto nè a te, nè ad Anna, nè a Julia quando ho saputo. Non sapevo, tantomeno lo so ora, trovare le parole giuste. Forse perchè non ce ne sono proprio.)

  2. Eccomi qua, anch’io un po’ sbalestrata . . . intanto la bella notizia del salvataggio del blog di Anna Lisa, adesso vedo di sistemare il link! :-)
    E poi, come all’inizio di questa avventura, recupererò un bel po’ di indirizzi cercando nei link degli amici che ho già nella “rubrica” degli indirizzi! ;-)
    Ciao, Fior

    1. io ho slavato anchetutti gli indirizzi di splinder e tengo d’occhio coloro che non si sono ancora trasferiti, ho già inserito tutti i traslochi deli amici e adesso leggo altri blog per vedere se trovo qualcosa di nuovo da aggiungere

  3. Grazie di aver segnalato il blog di Annastaccatolisa, non ci speravo quasi!
    Per il resto è tutto nuovo e si ricomincia! Come dice Fiore ritesseremo le nostre tele sbirciando nei link amici…e chissà forse ne troveremo di nuovi

    1. Il blog di Anna Lisa era già da tempo che si parlava di salvarlo e Splinder ci ha dato una mano. C’è stata una persona fra di noi che si è occupata del trasloco e a questa persona va la nostra riconoscenza

  4. Già siamo come migranti, ma ci cerchiamo perché non ci possiamo perdere!!!
    Sono contenta per il blog di Anna Lisa, ma mi dispiace tanto per il suo vecchio template, speriamo che in qualche modo si possa rimediare!!!

    1. Dispiace anche a me per il template, ma con il tempo chissà che non si riesca a sistemare quello di adesso che, onestamente, non è il massimo, ma va bene così, digrazia che sia stato spostato qui.
      I primi giorni per me qui era difficile adattarmi perchè non avevo ancora recuperto nessuna di voi e mi sentivo persa

  5. ed io, nel mio trasloco….mi sono portato per prima Anna Lisa con me……
    ho voluto fare tutto in fretta……
    non perdere commenti….non pedere contatti…..
    perchè ora è ….
    tempo di “postare”……
    Grazie Cris….
    Ciao
    A.

    1. Avevamo tutti fretta di fuggire da Splinder, come tutti anche io temevo di perdere tutto il blog e temevo di perdere anche qualche amico, ero veramente frastornata, ma adeso è tutto a posto, si ricomincia con allegria

  6. si, è un casino. dopo tanto ti avevo anche inserito tra i link. o almeno credevo. poi non ti trovo e devo rifarlo
    grrr
    però ora ci siamo eh?

    1. non è per niente male, sta cominciando a piacermi veramente questa nuova casa e anche il condomio…e anche la piattaforma, insomma mi piace tutto, mi sento di nuovo me stessa

  7. Sto traslocando anche io da splinder (in verità ho già traslocato, però prima di aprire devo sistemare i mobili). Mi piace ritrovarti/vi qui su WP e sono super contenta che il blog di Anna staccato Lisa sia stato salvato.

      1. Da giorni ormai ci sto dedicando praticamente tutto il mio tempo libero, ma riformattare ca. 1’900 post si sta rivelando un lavoro lungo (anche perché poi mi distraggo rileggendo i commenti). Sono a maggio 2007 e devo arrivare a dicembre 2003… ma ce la farò! :-)

  8. Adesso qui spero di riuscire a seguirti meglio, perché del tuo blog di splinder non funzionavano mai i feed, quindi non potevo sapere quando scrivevi un nuovo post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.