CILIEGINA

Finalmente un po’ di sole un po’ di caldo.

Il cielo azzurro e l’aria morbida aiutano,  invogliano ad uscire, anche solo per scendere in giardino con un libro o l’uncinetto.

E la colazione con lo zoccolo duro del cavoleggio e delle risate aiuta.

E la scena del ragazzotto giovane, aiutante, pimpante, con occhiale da sole specchiato, gel e allampadato che si scontra con la porta scorrevole…aiuta, oh se aiuta, aiuta tanto, visto le sghignazzate che ci ha suscitato. Troooooooooppo figo!!!!!

E l’arrivo  della foto della Tata degli amici cadorini aiuta, aiuta a  stemperare il moto di rabbia suscitato dall’apertura della ennesima multa per eccesso di velocità con la moto della mia metà.

Io sghignazzante, ma mica tanto!

14 pensieri su “CILIEGINA

  1. Chissà perchè c’è sempre qualcosa che deve rovinare una giornata che si stava prospettando “positiva”. ……e una multa, eccome se Te la rovina: con quel che tocca sborsare (ne ho da poco pagata una, del marito….)

    P.S.: qui niente sole e aria fredda….BASTAAAA!!!

  2. Sole, colazione a base di muffin (finalmenteeeeeee) e cappuccio e la piccetta che dorme beata nella culletta. Basta veramente pochissimo per iniziare bene la giornata!

  3. Mi sarei scompisciata a vedere il ragazzotto pure io, mentre scrivo mi vien da ridere, a vedere sti belli figaccioni che se la tirano e trachetack sbeng!! Ahahahah!!!!
    Una bella multina e vai, così impara ad andare più piano il Signor Ferrari.
    Io sono sempre sorda, l’otorino lunedì dopo 40 minuti di ravanamento, aspirazione e due momenti top di salto dal lettino, quello lì è matto!! “Signora stia calma le posso forare il timpano, resista mi dica quando ha male che mi fermo, se no qua rischiamo l’emoraggia e dobbiamo correre in sala operatoria” Cazzo mi è venuto uno scciopone. Ma se tutto cazzuto dottore mi dici, “signora adesso le farò un po’ di male, stia ferma!” Sarebbe meglio, io mi preparo e mi tengo al lettino e non scatto all’improvviso o no????
    Comunque stasera mi inebrierò di parfum Chanel n: ACQUA DI TABIANO come mi ha consigliato il mio doctor e il 4 maggio mi tengo il vecchio appuntamento della mia solita otorina e mi faccio vedere, c’è qualcosa che non mi convince.
    Scusa lo sfogo ma sono rientrata or ora e appena ho letto “ciliegine” ho pensato ai “maroni”.
    Bacissimo e scusami ancora
    4p

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.