QUALCOSA DI MIO

Qualcosa di mio, che sia solo mio, qualcosa per me.

Qualcosa che io non abbia voglia di condividere con nessuno, qualcosa che, quando lo tocco, mi avvolga di calore ed emozioni.

E allora ha preso forma l’idea di un plaid di lana all’uncinetto.

Da usare nel prossimo inverno o quando sarà finito, perchè io non ho fretta di finirlo, mi basta accarezzare l’idea, lavorare per farla, accarezzare le mattonelle di lana che si stanno accumulando nel porta-lavoro.

Qualcosa che mi ricordi che io mi amo.

 

 

 

14 thoughts on “QUALCOSA DI MIO

  1. Che bello creare qualcosa con le proprie mani, vedi avanzare il lavoro poco a poco e poi…. che soddisfazione quando finisce! Proprio bello questo proposito, Brava.

  2. Che bella idea!!! Io non prendo l’uncinetto in mano da quando ero in ospedale, ma ogni tanto mi torna la voglia di creare qualcosa (di quadrato o al limite rotondo, che non so fare altro!)

Rispondi

