COMINCIAMO E FINIAMO

Era cominciata bene.
in totale armonia, con calma, tutto in fila, ordinatamente, tutti gli impegni si sono dipanati senza nessun scossone, con calma e in silenzio.
poi qualcosa non è andato proprio liscio, e si è avvertito un leggero fremito, un filino di ansia si è insinuato in questa quasi perfezione.
e tutto stava cominciando a precipitare nel baratro, lo stress e gli occhi schizzati cominciavano a tentare di prevalere.
e allora….un bel respiro profondo, la consapevolezza che, anche se tutto sembrava precipitare, bastava rimettere tutto in fila, un bel respiro profondo, una doccia calda in un bagno piacevolmente caldo, un lento mettersi la crema, e pensare e riallineare il tutto, mettendo tutto di nuovo in fila e non facendo prevalere niente, aspettare e vedere cone si evolve la situazione.

14 pensieri su “COMINCIAMO E FINIAMO

  1. Và che se ti fa star meglio, ti invio un tir di creme dopo bagno.
    Mi dica Signora Cris i suoi gusti e poi voglio sapere cosa ti ha commissionato la Tata: domandare è lecito brrrrrrrrrrrrrrrrrrr, rispondere CORTESIA!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto mi sta cazziando!!!
    4p

    1. la Tata mi ha commissionato uno scialle e quando srà finito metterò le foto…il nonno dice che serve solo per giocare, a me non interessa, se lo usa quando si alza perchè ha freddo ben venga, se lo usa solamente pr giocare, per bamboleggiare davanti allo specchio va bene lo stesso.

  2. Io lo so, Io lo so cosa ha chiesto la Tata…..mamma mia se è esigente questa bambina, tutta la sua nonna!!!! Ma che bello che la tiene impegnata in frivolezze e domenica vanno anche a fare shopping insieme (povero nonno)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.