COSA E’ SUCCESSO

Niente, nulla di trascendentale. tutto si è mosso nella più banale normalità.
Io sono tornata all’ospedale per chiudere, spero, finalmente gli ultimi punti rimasti in sospeso, quindi,da quando mercoledì prossimo andrò a togliere i punti, avrò finito il percorso della ricostruzione del seno. E io sono contenta, felice,, rilassata e mi sento tanto normale.
a questo punto comincia quasi a disturbarmi il dover parlare, mi disturba sentirmi chiedere come sto, sentirmelo chiedere con quel tono ammuffitto che mi vorrebbe sempre alle prese con qualche magagna, e allora glisso, tagliando corto con un secco “sto bene”.
Ma tanto c’è sempre chi tenta di approfondire il discorso, c’è sempre quello che va a caccia di particolari “piccanti”, c’è sempre quello che mi deve raccontare dell’amica-dellazia-delcognato-dellacuginaditerzogrado….
ma qui si glissa, si lascia parlare, non si ascolta e alla fine se ne vanno tutti contenti di avermi riversato addosso tutte le loro storie, pensando di avermi risollevato il morale, non sapendo che delle loro parole nessuna ha scalfito la mia indifferenza nei loro confronti.
Le mie energie le ho consumate in questi giorni fra cene con amici qui alla festa del paese, le mie energie le ho consumate con la Tata portandola al Luna-park con le amiche, le ho consumate guardando spettacoli sulla piazza del paese, girando per mercati e mangiando in silenzio gelati con il Ferrari. Ah…per i curiosi io ho mangiato alice e caffè, poi zabaione e contessa, insomma mi sono coccolata.

6 pensieri su “COSA E’ SUCCESSO

  1. Lo dicevo ieri all’uomo: ‘ma quanto ci rimane male la gente quando alla domanda ‘come stai?’ rispondi con un banalissimo ‘bene’?’ invidia per i gelati, che so’ a dieta…

    1. sta diventando il mio modo di vivere, dire a tutti che sto bene…sabato sera “cremeria delle Sette chiese”: mascarpone e caffè, mascarpone cremosissimo….

  2. come diceva il divin poeta, … non ti curar di loro, ma guarda e passa :D
    ah i gelati… sono a dieta pure io, ma ogni tanto qualcuno me lo mangio, in gelateria rigorosamente solo buon prodotto artigianale…. buongustaia!

  3. Allora io metterei questo branco di gente in funivia (non quella che conosci tu no no) e li farei parlare solo tra loro e di loro per una settimanina, sai che due maroni ……..
    Ma il mascarpone col cioccolato fuso, la crema di mandorla con amaretti e con mandorle caramellate sono nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    P.S.: prenotami un cavour,
    4p

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.