FALSO BUONISMO E FALSA TOLLERANZA

se tu parli male di una persona che non è presente e non ha la possibilità di rbattere alle tue accuse, non sei buono.
se tu , quando ti faccio notare che sarebbe meglio parlare a questa persona ed elencare tutte le cose che ti disturbano, mi ribatti dicendo che non lo fai perchè sei tollerante, non è vero niente, tu non sei tollerante.
se tu, quando io ti ribatto che la tua non è nè bontà e nè tolleranza, ti inalberi e mi rispondi cattivo che lo aspetti al varco, tanto prima o poi verrà che tu farai qualcosa che lui non tollererà e ti verrà a redarguire, io ti rispondo ancora che non sei nè buono e nè tollerante.
e ti spiego anche perchè, abbassandomi al tuo stesso livello: se tu fossi buono e tollerante, ripeto, non staresti qui in questa assemblea a sparlare di una persona che non è presente e non può ribattere, se tu fossi tollerante non saresti qui in questa assemblea a decantare il disturbo che ti creano le azioni di questa persona, se tu fossi tollerante e buono, diresti a questa persona quello che non è giusto che lui faccia per ledere il tuo privato e la tua libetrtà.
quindi non offenderti se io, da oggi in poi, farò di tutto per evitare di incrociarti, se, da oggi in poi, quando ti guarderò ,avrò sempre un po’ l’aria schifata di una persona che ne guarda un’altra falsa.

Annunci

2 thoughts on “FALSO BUONISMO E FALSA TOLLERANZA

  1. ………….cazzarola ma hai le orecchie di un radar in questo post……….e mettiamo che la moglie del tizio fosse la tua migliore amica da una vita e le vuoi un gran bene e hai il dubbio (perché vuoi fare lo struzzo) che lei sia al corrente più o meno delle cose da lui dette ……….e che ancora peggio per quanto riguarda ciò che è inerente al lavoro concordi pure tu che faresti cosa penseresti ::::::::::::::::????????????????????????????????
    Tieni conto che per me l’amicizia è qualcosa di molto importante…….ma questa è un’altra storia…4p

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...