BASTA POCO

Basta poco per far girare male una giornata, basta un inghippo all’automobile.

Basta una notte semi in bianco, causa digestione complessa e pensiero sul come risolvere il problema automobile.

Ma poi basta poco per svoltare la giornata , da giornata nefasta in giornata normale e luccicosa.

Basta una telefonata ad un Amico, chiedendo aiuto, e questo amico accorre, anzi arriva in bicicletta, controlla, va a prendere la sua auto e mi accompagna dove troverò la maniera di risolvere il problema, ma ancora di più, mi risolve il problema, mi legge negli occhi l’angoscia, l’ansia per il piccolo granello che ha inceppato l’ingranaggio della mia normalità.

Si rimbocca le maniche e nel giro di mezz’ora è tutto risolto, lui ha fatto il miracolo.

Amico storico di Calderara, grazie.

 

 

2 thoughts on “BASTA POCO

  1. È bello avere amici che”corrono in bici” per aiutare…io ero così ma ora che avrei bisogno anche senza bici sono tutti scomparsi nell’etere , tranne ovviamente la persona a cui rispondo, la quale , tra l’altro, non mi ha mai chiesto nulla …che buffa X non dire assurda la vita…
    Brava, nonostante i mille problemi che la vita ha messo sulla tua strada , sei riuscita a mantenere vivi i rapporti ead essere sempre pronta X altri
    Ma forse occorre essere in due xchè il mondo non si eclissi …
    Grazie comunque di esserci ancora nonostante i silenzi del “principe” verso tutti coloro che lo conoscevano !!!!

Rispondi

