FINALMENTE E’ ARRIVATA

Che gioia, che gaudio!
E’ arrivata, è arrivata la moto nuova.
Finalmente, li ho presi per stress. Qui a Bologna non mi potevano più vedere ,temevano l’avvicinarsi del fine settimana come la peste, a Milano tutte le volte che sentivano la mia voce svenivano.
Ma ce l’ho fatta, ce l’ho fatta, non mi sembravero. E’ da dicembre che ci stiamo filando dietro, fra me e lei è scattato subito l’amore a prima vista, ci siamo piaciute subito. E come mi accoglieva quando ci salivo sopra!
Che spettacolo!
Intanto stasera alle 18 vado a far la mammografia, so già che spenderò un centinaio di euro per niente, che io, onestamente, quei soldi lì me li sarei spesi come meglio pareva a me, ma così mettiamo tranquillo il Ferrari e mi tranquillizzo definitivamente pure io.
Il Ferrari oggi a pranzo mi ha chiesto se volevo essere accompagnata:
“Ma figurati! Fin là riesco ad arrivarci anche da sola, poi stai tranquillo, mi dirà che è una piccola ciste, stai tranquillo, dai, fai il bravino, se fai il bravino dopo cena andiamo a mangiarci un gelato”.
Ma cosa pensache io sia handicappata? Sono già grandina abbastanza da andare da un medico senza bisogno dell’accompagnatore.
Mioddio quanto sei bella! Stasera dopo cena giretto…sì, sì,…non me lo toglie nessuno.
Ma quanto sei bella!!!
2005-01-30 056

3 pensieri su “FINALMENTE E’ ARRIVATA

  1. In fondo il pensiero di questa bella moto ti ha fatto un po' da scudo per andare a fare l'esame… Come quando in una foto si vuole inquadrare un soggetto ma poi si scopre che nella foto ne è venuto anche un altro…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.