DOMANDE E RISPOSTE


Post ad alto contenuto becero (prego astenersi minorenni e persone con quoziente intellettivo alto, qui non c'è trippa per i gatti).
Scambio di sms.
Sms di partenza
(naturalmente dal mio cellulare in un pomeriggio di afa):
"Si dorme o si tromba?"
Risposta prima amica:
"Sono sul terrazzo a prendere l sole"
(L'importante è "prendere" qualcosa)
Risposta seconda amica:
"Eh seeeeee…magari si trombasse!" (
dai, non abbatterti, prima o poi capiterà anche a te)
Risposta terza amica:
"Stiamo pranzando, ci siamo appena alzati da letto".
(Chissà cosa avete fatto per alzarvi alle 2 di pomeriggio)
Risposta terza amica:
"E a te chettefrega? E tu cosa stai facendo delle due cose?"
(Non ti preoccupare, l'ho chiesto prima io e ora tu mi rispondi).

Ma mai possibile che nessuna mi abbia risposto "Magari si dormisse"

18 pensieri su “DOMANDE E RISPOSTE

  1. ma magari si dormisse o si trombasse!!!!!! Mio suocero, come è sua abitudine da un anno intero, dopo mangiato si fa circa 2 ore e mezza di camminata in tutta casa e balcone, aprendo e chiudendo la zanzariera della camera da pranzo, poi in cucina a vedere che ore sono e così via mentre mio marito russa e io che non riesco ne a dormire ne a fare altro …..

  2. ah… la nuora insoddisfatta….. sono Tea de illeonesieaddormentato sloggata. Solo dopo aver inviato il commento precedente  mi sono resa conto di non essermi firmata.
    Ciao, Tea

  3. Ahahahahahah, che bella risata mi hai fatto fare.
    Qui tra il pellicano col gagarozzo, io con un po' di nausea è da mo' che non si tromba. Ma sì, sono un po' sopra le righe, poco in, poco fine, insomma poco di tutto, ma la vita va presa anche così con un po' di spetteguless, che male si fà?????

    Controllo suocera benino, pancreas-palletta cresciuta, ma non tanto.
    Un po' di ascite al fegatuccio e domani entra in ospedale per dosaggio diuretico, poi a casa.

    Nick il nostro pellicano, non migliora gran che, anzi oggi passetto indietro.
    Stamattina interpellato l'otorino-iraniano (sguardo mmh, rilassante), dice di continuare la cura, e poi ci si sente. Mah!!!!

    Un abbraccio
    4 p
     

  4. Cris, mi hai piegata dal ridere! Dalle mie parti per il dormire nessun problema, anche se ogni tanto mi piacerebbe che mi venisse la voglia di cambiare un pò…… ma grazie all'Arimidex, ormai si vive solo di gran bei ricordi! Ciao Angela(MABi)

  5. illeone mannaggia

    rose ma certamente, ma se non si dorme non si suona

    alle tu sei giovane…

    4P ma sì', cheva bene così….come sta Nick?

    inooallavita io non prendo più il tam, ma anche qui…poca roba

    extramamma brava, provaci, mi sai poi dire!

    delphine e vaì be…almeno dormi e ti riposi

    romina anche dalle nostre parti, si dorme, sul letto, sul divano, si ronfa

    ilmare bene, così hai la pelle luminosa!!

    agrimonia urka, una possibilità che non avevo preso in considerazione

    chantilly io mi acocntento diquello che viene

    lazorra bravi, tolto il dente tolto il pensiero

    wide al mio peggio non c'è mai fine..preparati!!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.